Se sei appassionato di fotografia non perderti il Laboratorio dal Basso “Documentaria”, in programma dal 20 al 30 novembre a Bari.
Documentaria è un ciclo di seminari e workshop sulla fotografia contemporanea con protagonisti docenti di rilievo internazionale. Il programma offre incontri su diversi temi legati all’universo della fotografia documentaria, dalla costruzione di un progetto fotografico ed editoriale alla curatela.
Arricchito da due mostre e da alcune presentazioni di libri fotografici, il Laboratorio sarà articolato sia in lezioni di carattere teorico che in workshop di natura progettuale.
Sono stati chiamati a svolgere il ruolo di docenti, eccellenze del calibro di Gerry Badger, Francesco Zanot, Hans van der Meer, 3/3, Cristina De Middel, Maria Teresa Salvati, Massimo Sordi, Hans Gremmen e Petra Stavast: si tratta di fotografi, critici, curatori e designers per offrire ai partecipanti una visione articolata dei diversi ambiti della fotografia contemporanea.
Tra le diverse tematiche affrontate da Documentaria, figurano:
Promosso dall’associazione culturale LAB – Laboratorio di Fotografia di Architettura e Paesaggio, Documentaria è gratuito e aperto a tutti, solo per i workshop è previsto un tetto massimo di 20 partecipanti.
Questi i workshop in programma:
Per iscriversi ai workshop basta inviare una mail a documentaria@labfotografia.it, allegando un portfolio personale (anche sito web). Le iscrizioni ai workshop rimarranno aperte fino alle ore 22.00 del 15.11.2013.
Per il programma completo e per maggiori informazioni: http://www.labfotografia.it/documentaria/
© 2012-24 Regione Puglia • Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità