Docenti

Alessandra Colucci

Consulente [e docente] in Brand Care specializzata in brand management, strategic planning, digital media e produzione audiovisiva, con una certificazione in Social Media Management e una in Project Management. Docente dal 2004 in vari master e corsi di alta formazione in materia di comunicazione, marketing, branding, produzione audiovisiva e product placement cinematografico per differenti università del territorio romano. Dal 2009 è coordinatrice e docente del Master IED in Brand Management & Communication.

video in lavorazione
22.01.2015 4 ore
Brand strategy per un marchio di rete off
Definizione del concetto di “Brand” che identifichi un territorio e un sistema di relazioni di qualità tra operatori dello spettacolo dal vivo. Rapporto tra strategia e creatività tra operatori di una rete teatrale “off”. Gli strumenti del brand management: quali sono e come si usano per l'attuazione di attività di una rete di qualità di spettacolo dal vivo in un dato territorio.
video in lavorazione
22.01.2015 4 ore
Brand strategy per un marchio di rete off
Analisi collettiva di materiale di promozione teatrale di un impresa o di un sistema di imprese culturali come modello per l'attuazione di una brand strategy in funzione di un nuovo modello di rete teatrale off.
video in lavorazione
23.01.2015 4 ore
Brand strategy per un marchio di rete off
Case history: analisi di un piano di branding completo.
Condividi
183 laboratori e testimonianze
7.170 ore di lezione
1.015 docenti invitati
102.855 partecipanti agli eventi
Enti promotori e sostenitori
Laboratori dal Basso è un'attività inserita nell'Azione "Innovazione per l'occupabilità" del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII "Capacità istituzionale".

© 2012-24 Regione Puglia  •  Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità