Survival Kit è un Laboratorio dal Basso sul crowfunding, progettazione europea e fundraising. In programma dal 10 al 14 Giugno a Bari, ha come obiettivo quello di accrescere le competenze imprenditoriali e il know how delle realtà culturali del territorio, così poter contrastare la minore disponibilità di finanziamenti pubblici. Il Laboratorio risponde alla necessità di conoscere le metodologie di progettazione europea e tutti gli altri strumenti utili a reperire fondi, così da permettere alle giovani associazioni culturali di fare impresa.
36 ore di formazione gratuita per imparare a organizzare un’efficace campagna di crowfunding, scrivere un progetto destinato al programma Europa creativa 2014-2020, sfruttare tecniche di fundraising e molto altro ancora. Rivolto a operatori culturali, studenti e associazioni del settore culturale e creativo, si avvarrà del contributo di docenti del calibro di:
Per partecipare è necessario iscriversi, inviando una mail a mail progetti@fibreparallele.it.
Survival Kit è a cura dell’associazione culturale Extraordinario in partenrship con Fibre Parallele, Università degli Studi di Bari – Dipartimento di Lettere Lingue Arti e Letterature Comparate, Cluster: Macfilm SRL, Meridiani Perduti e Yuppi du.
Per maggiori informazioni: www.fibreparallele.it
© 2012-24 Regione Puglia • Privacy Policy • Dichiarazione di accessibilità